3a43a2fb81 Adoro i film di Jurassic Park, sono tre dei miei film preferiti di sempre. <br/> <br/> E odio questo gioco, se ci fosse un gioco che non avrei mai posseduto per il Super Nintendo era questo. < br /> <br/> Come può un gioco basato su un film classico essere troppo orribile? E per renderlo peggio, ero spaventoso di questo gioco quando ero un ragazzino. <br/> <br/> Quanto era stupido, ma poi ero di nuovo un ragazzino quando questo gioco era uscito per la prima volta. <br/> <br /> Il gioco in questo gioco è solo strano. Un minuto è un gioco d'azione e poi è uno sparatutto. In quale parte del mondo è sbagliato decidersi quando si realizza un videogioco. <br/> <br/> Il suono nel gioco è terribile da ascoltare. <br/> <br/> La musica è troppo malata per ascoltare. <br/> <br/> I controller nel gioco non funzionano la maggior parte del tempo. <br/> <br/> Jurassic Park il gioco è solo una perdita di tempo e denaro e non essere un classico. <br/> <br/> Evitare a tutti i costi Nel 1993 Sega pubblicò un videogioco noioso e poco brillante di uno dei più grandi film di tutti i tempi. Realizzando rapidamente il loro errore, hanno cancellato una versione diversa del gioco, sostenendo che sarebbe stata più grande, più dura e migliore. <br/> <br/> Nessuno dei due. Entrambi erano giochi lenti e noiosi. <br/> <br/> Puoi scegliere di essere il Dr. Alan Grant o … un Raptor. Entrambi hanno i loro problemi. Perché il dottor Grant andrebbe in giro uccidendo tutti quei tipi dell'esercito (cosa stanno facendo nel gioco)? E perché un Raptor ucciderebbe altri Raptors? Stranamente. <br/> <br/> Ovviamente non imparando dal loro primo errore, Sega ha lasciato cadere la palla sulla versione originale e la cosiddetta Rampage Edition. Uno dei platformer più lenti, pigri e noiosi che abbia mai suonato. Forse uno dei più grandi film degli anni '90 è stato Jurassic Park. Diretto da Steven Spielberg, è la storia di uno scienziato che ricrea dinosauri attraverso il sangue conservato trovato nelle zanzare fossilizzate. Mentre una giornata al parco dei dinosauri va avanti, le cose vanno male e, presto, i turisti nel parco diventano un piatto d'entrata per i mostri preistorici. è stato un enorme successo non solo al botteghino, ma nelle vendite VHS e laserdisc, evidenti nella quantità di nastri JP VHS che puoi trovare presso il tuo negozio dell'usato. <br/> <br/> E ovviamente, grande versione cinematografica significa videogioco Tie-in. <br/> <br/> Ora la mia recensione originale di questo gioco risale al 2006 quando possedevo una copia fisica del gioco e avevo visto solo parte del film (e non mi piaceva a causa di come mi ha disturbato in giovane età.) e da allora ho voluto riscrivere una recensione più professionale. <br/> <br/> Il gioco ricorda un po 'il film. Puoi giocare come Dr. Grant o il Velociraptor. <br/> <br/> Se giochi come Dr. Grant, devi superare 5 livelli di Jurassic park, evitando i dinosauri e combattendoli con varie armi incluso un taser pistola. Se giochi come il Velociraptor, devi inseguire la Dr. Grant attraverso i livelli, mentre mangi le guardie armate piazzate dappertutto. <br/> <br/> Questo gioco non ha molto potere per quello che vale. È solo il tuo platform di base con alcune campane e fischietti. In più, è anche uno dei giochi più corti per la Genesis - Ho visto uno speedrun (Not Tool-assisted) in cui il giocatore ha finito il gioco in 3 minuti. <br/> <br/> Ma questo è un gioco che potresti voler provare, forse se sei un appassionato fan della JP. <br/> <br/> 5/10 Amo questo gioco. Personalmente lo trovo, uno dei più grandi giochi di tutti i tempi per SNES. È sicuramente un gioco per il cervello, però. Devi trovare le chiavi per aprire le porte. Devi trovare circa 20 uova scartate sull'isola (molto simile a GTA, con i pacchetti nascosti.). Giochi come Doctor Grant, le tue missioni includono: Ripristino Jurassic Park, accendere il radar, trovare 20 uova, svuotare la nave di dinosauri e distruggere il nido dei rapaci. E altre missioni appaiono mentre giochi. Una caratteristica interessante è il modo in cui sei in una fantastica terza persona all'esterno e in prima persona all'interno. Molto divertente e divertente. Ci vuole molto tempo, e sì è noioso, a volte, ma la musica è dolce, la grafica è ottima e ottieni una buona varietà di armi. :-) Script: 30 (30%) Divertimento: 90 (90%) Complessità: 10 (10%) <br/> <br/> 100 Certo, questo gioco è un po 'sciocco e non ha molto senso, ma erano i primi anni '90 ei videogiochi stavano iniziando a svilupparsi da Atari a Sega. <br/> <br/> Mio fratello e io Ho giocato a questo gioco tutto il tempo in cui eravamo piccoli e ci è piaciuto molto. Ho ottimi ricordi di come sto suonando, ascoltando la grande musica (la colonna sonora è un po 'di roba vecchia scuola, in particolare la canzone Aviary della Rampage Edition) e mi piace davvero molto. <br/> <br/> che puoi davvero ottenere questo, per non parlare di giocarci, ma questo è stato un grande gioco per il suo tempo e conservo ancora i ricordi che mi ha dato.
Miliniwic Admin replied
360 weeks ago