Miliniwic Admin replied

376 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Il Villaggio Delle Streghe

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sento che dovrei menzionare che amo i film di antologia dell'orrore. In realtà, per dirla in modo più accurato, amo l'IDEA dei film di antologia horror. Questo perché la maggior parte dei film di antologia dell'orrore che ho visto mi hanno lasciato meno soddisfatto, e questo vale anche per "Da un sussurro a un urlo"; (a.k.a. "The Offspring"). Si tratta di un film dall'aspetto piuttosto economico - il regista Jeff Burr in persona disse che il budget era in realtà di $ 350.000 - anche se è vero, ammetterò che sono riusciti ad allungare il budget abbastanza lontano, incluso il fatto di aver avuto una volta nella vita. Ma anche se avessero più soldi da spendere, il film avrebbe sofferto del fatto che la sceneggiatura è piuttosto schifosa per la maggior parte. La seconda storia (riguardante qualcuno che ha capito il segreto per la vita eterna) va bene, vale a dire perché ha un finale ironico inaspettato (ed efficace). Le altre tre storie non hanno sorprese e ognuna sembra andare avanti all'infinito. Vorrei solo raccomandare questo film per morire duramente fan di film di antologia horror.
Quando dico che in qualche modo ho trascurato THE OFFSPRING (aka FROM WHISPER TO A SCREAM) quando è uscito durante la fine degli anni '80, sto praticamente riassumendo la storia di questo film. È trascurato e dimenticato ingiustamente. È un'antologia horror molto soddisfacente che è un po 'più oscura e sanguinosa delle sue controparti uscite durante quel periodo (CAT'S EYE, CREEPSHOW 2, …). La storia avvolgente ha riportato il giornalista Bess Chandler in viaggio verso la città di Oldfield. È lì per intervistare lo zio del serial killer giustiziato Katherine White. Lo zio, interpretato dall'icona horror Vincent Price, vive in questa casa piena di libri che contengono la storia di Oldfield. Attraverso quattro storie Julian White rivela a Bess il male che abita in Oldfield. <br/> <br/> La prima storia mi ha fatto temere il peggio, perché la recitazione era piuttosto scarsa. Proprio quando stavo per pensare che questa sarebbe stata una storia zoppicante su un ragazzo che stava impazzendo e uccidendo alcune donne, c'era l'atto di necrofilia (non mostrato, però) e la svolta completamente inaspettata alla fine. Dal momento che questa era la storia meno riuscita dei quattro, mi piaceva molto. Perché ogni storia è migliorata. Solo per il gusto di farlo ho inventato un titolo per ogni episodio (perché in realtà non ne ho nessuno nel film). <br/> <br/> "Brother Dearest & quot ;: Clu Gulager (il più noto per horror- fan per il suo ruolo in THE RETURN OF THE LIVING DEAD) interpreta Stanley Burnside, un timido uomo che vive con sua sorella malata. Si innamora del suo capo, ma risulta che non è interessata. Sembra che Stanley non gestisca bene il rifiuto, dal momento che i muri della sua sanità mentale iniziano a crollare. <br/> <br/> & quot; Swamp Renewal & quot ;: Questa parte sembrava fatta da un regista completamente diverso, ma era non.Il tono e il lavoro con la fotocamera erano diversi. Riguarda Jesse Hardwicke, spazzatura di primo ordine, che viene inseguita nelle paludi da due gangster. Ferito mortalmente, perde conoscenza. Un vecchio lo prende sotto la sua cura. Questa è più una storia voodoo con un messaggio anti-avidità. La musica è stata memorabile, così come lo shock-ending. <br/> <br/> "Of Glass And Pins & quot ;: Una storia di carnevale molto raccapricciante con la scena di morte più ghiotta di tutti loro. Steven Arden è conosciuto come Glass Eater, un atto del mostro del carnevale. Amaryllis, uno degli spettatori, è disperatamente innamorato di lui. Ma tutti gli squilibrati di questo carnevale sono sotto l'incantesimo di Snake Woman, e lei non tollera che nessuno dei suoi mostri lasci il circo, nemmeno per amore. <br/> <br/> "Children Of The Civil War" & quot; : Questa è fondamentalmente la versione spaventosa dei BAMBINI DEL MAIS, mascherata da un pezzo d'epoca. Mi è piaciuto molto il modo in cui la storia si è svolta. I bambini raccapriccianti hanno dato prestazioni decenti e l'atmosfera è stata fantastica. <br/> <br/> La storia avvolgente in sé non era niente di speciale, però. Ma questo è ancora un film dell'orrore (nonostante il suo budget piuttosto ridotto), con storie brevi e solide, tutte con una bella svolta alla fine. C'è abbastanza sangue e sangue (mite) per mantenere tutti i fan dell'orrore divertiti. Quando guardiamo il curriculum dello scrittore / regista Jeff Burr, THE OFFSPRING potrebbe facilmente essere uno dei suoi migliori sforzi di genere. Vale la pena cercare questo fuori.
Da Whisper a a Scream (o The Offspring) è uno dei pochi film che ho spento dopo soli 10 minuti circa. <br/> <br/> Dalla scena di apertura e dall'inizio della prima storia, I immediatamente ha capito che c'era qualcosa di sbagliato in questo, ha messo in pausa il film e ne ha controllato alcune foto su internet, e ha letto una recensione. Ho deciso che non volevo rovinare un buon sabato sera guardando la spazzatura malata, quindi l'ho spento e ho scelto un film migliore. Il DVD di FAWTAS è andato nel cestino. <br/> <br/> Che spreco di soldi. Pensavo che sarebbe stato come un classico film horror di Vincent Price. Prima di guardare un film ero abituato a evitare recensioni e trailer, ma ho imparato la lezione con schifo perverso come questo. È meglio avere un po 'di scene viziate rispetto a tutta la notte. <br/> <br/> Mi sono chiesto come potrebbe essere Vincent Price in un film come FAWTAS, ma in seguito ho letto che i realizzatori lo hanno in realtà ingannato per apparire nel film. Non c'è da stupirsi che ho avuto quella brutta sensazione quando ho visto i primi minuti. L'intero film è immorale e malvagio. <br/> <br/> Questo film non dovrebbe esistere … buttalo nella spazzatura. Non riciclare nemmeno la copertina del DVD, probabilmente tornerà indietro come una bottiglia di plastica maledetta e avvelenerà qualcuno.
Lo storico Julian White (Vincent Price), la cui nipotina è appena stata giustiziata, racconta a un reporter di quattro storie di macabro omicidio nella piccola città di Oldfield, nel Tennessee. <br/> <br/> Questo film non è così conosciuto come & quot; Creepshow & quot; film, e non è altrettanto buono. Ma ha il prezzo e il favorito dell'horror Clu Gulager come il memorabile necrofilo Stanley Burnside. E c'è anche una quantità abbastanza decente di gore e di effetti speciali impressionanti da un film che non è ampiamente elogiato. <br/> <br/> Il regista Jeff Burr era giovane e fresco quando lo ha fatto, ma ha attirato l'attenzione di le persone giuste Gli sarebbero stati consegnati molti franchise horror, per poi passare a "Stepfather 2", "Pumpkinhead 2", "Puppetmaster 4"; (e 5), "Texax Chainsaw Massacre 3" e molti altri. Se vuoi vedere il suo debutto, questo è il film da vedere. <br/> <br/> Apparentemente, a Vincent Price non piaceva il film. In una lettera all'attore e burattinaio tedesco Gerd J. Pohl, Price ha scritto: & quot; Hai ragione su "Da sussurro a urlo" - terribile! Il mio agente l'ha travisato e io ero intrappolato in esso. & Quot; Penso che sia un po 'duro. Sebbene non sia buono come parte del lavoro di Price, è ben lontano dal suo peggio. <br/> <br/> La storia di Civil War è un po 'deludente. Anche l'uomo dei boschi è una delusione, almeno fino agli effetti del sangue. La storia del carnevale è nella media, ma di nuovo con grandi effetti. La migliore storia è probabilmente la prima, con Gulager. Nel complesso, il film è appena sopra la media, ma ha gli anni '80 che gli danno un piccolo bernoccolo se ti piace lo stile horror degli anni '80. <br/> <br/> Il film potrebbe anche essere migliorato con un DVD decente recente. Ho guardato il film in streaming su Netflix, ed era a pieno formato e con una qualità VHS. Presumo che il DVD sia lo stesso. Ottieni un trasferimento decente, rendilo widescreen, aggiungi i commenti di Jeff Burr e questo film potrebbe godere di una rinascita di interesse, specialmente se fatto ora mentre il fandom di Vincent Price è caldo.
Uno dei film meno conosciuti di Vincent Price lo proietta come un vecchio che racconta a un reporter (Susan Tyrrell) l'orribile storia di una città, mostrata in vignette. C'è un uomo (Clu Gulager) che si ossessiona con una donna al lavoro, un perdente che porta la sua avidità troppo lontano, un carnevale che nessun dipendente può mai lasciare e una parabola della Guerra Civile. <br/> <br/> & quot; The Offspring & quot; (originariamente chiamato & quot; Da un sussurro a uno scream & quot;) non è niente di particolarmente speciale. In effetti, Price lo considerava un film terribile, e principalmente lo recitava perché era impressionato dalla fiducia del regista esordiente. Guardandolo, devi ammirare lo sforzo che è andato nel film. Per la maggior parte, è solo divertente da guardare, e ci sono alcune scene lorde (intendo VERAMENTE grossolane). Inoltre ho interpretato Lawrence Tierney e Rosalind Cash. <br/> <br/> Ho anche pensato che fosse chiaro che abbiamo sentito la menzione di Lucy e Desi alla radio, dato che abbiamo appena passato il 100 ° anniversario della nascita di Lucille Ball (infatti , all'inizio di quest'anno era il 100 ° anniversario della nascita di Vincent Price).

The uncle of an executed murderess relates four stories of his hometown, Oldfield, to a reporter: an elderly man pursues a romance with a younger woman, even to the grave and beyond…a wounded man on
Halo: Reach full movie online freeDownload the Scorched Earth full movie italian dubbed in torrentthe La legge dei narcos full movie in italian free download hdScelte pericolose online freeCyborg - la vendetta download completo di film in italianothe Aquile nell'infinito italian dubbed free downloadGood People film completo in italiano download gratuito hd 720pBus Driver download di film mp4the Zila Ghaziabad full movie in italian free downloadDownload italian movie Lone Wolf and Cub: Baby Cart to Hades

last edited 294 weeks ago by Miliniwic
Please log in to post a reply.